Operazione “Notti Sicure”, a Cava multe e controlli dei Vigili nella movida

Stampa
Nell’ambito delle programmate attività di vigilanza del territorio, nella serata di venerdì e fino alle ore 02.00 di sabato 11 novembre, agenti della Polizia Locale al comando del Ten. Col. Giuseppe Ferrara e della Polizia di Stato del Commissariato di via Palatucci, diretto dal vice questore, Marzia Morricone, sono stati impegnati in controlli per il contrasto alla sosta selvaggia e del rispetto delle norme da parte dei pubblici esercizi. Sono state elevate oltre 30 sanzioni per sosta irregolare ed una sanzione per intrattenimento musicale non autorizzato.

“Queste operazioni – afferma il Consigliere comunale con delega alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio – devono far capire a chi frequenta la nostra città nelle ore notturne che non esistono zone franche e che le regole soprattutto del vivere civile, oltre che del codice della strada, devono essere rispettate altrimenti si incorre in sanzioni. Per tutto il periodo natalizio intensificheremo i controlli con gli agenti della Polizia Locale e siamo certi che grazie all’impegno anche delle altre Forze di Polizia, potremo fare in modo che la nostra città resti una meta sicura per le famiglie e per i giovani che sempre di più la frequentano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.