Operazione “Notti Sicure”, a Cava multe e controlli dei Vigili nella movida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito delle programmate attività di vigilanza del territorio, nella serata di venerdì e fino alle ore 02.00 di sabato 11 novembre, agenti della Polizia Locale al comando del Ten. Col. Giuseppe Ferrara e della Polizia di Stato del Commissariato di via Palatucci, diretto dal vice questore, Marzia Morricone, sono stati impegnati in controlli per il contrasto alla sosta selvaggia e del rispetto delle norme da parte dei pubblici esercizi. Sono state elevate oltre 30 sanzioni per sosta irregolare ed una sanzione per intrattenimento musicale non autorizzato.

“Queste operazioni – afferma il Consigliere comunale con delega alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio – devono far capire a chi frequenta la nostra città nelle ore notturne che non esistono zone franche e che le regole soprattutto del vivere civile, oltre che del codice della strada, devono essere rispettate altrimenti si incorre in sanzioni. Per tutto il periodo natalizio intensificheremo i controlli con gli agenti della Polizia Locale e siamo certi che grazie all’impegno anche delle altre Forze di Polizia, potremo fare in modo che la nostra città resti una meta sicura per le famiglie e per i giovani che sempre di più la frequentano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.