Picentini nel mirino dei topi d’appartamento, allarme tra i cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Serie di furti in abitazione in alcuni comuni dei Picentini. A segnalare i fatti accaduti sono gli stessi cittadini che evidenziano un clima di paura che porta al cambiamento anche delle abitudini quotidiane di vita. Da Giffoni Valle Piana, a Prepezzano passando per Castiglione dei Genovesi e San Cipriano si susseguono ormai in forma quasi cadenzata i furti in appartamento. Sconcertante uno degli ultimi episodi vissuti da un residente proprio di Prepezzano dove i ladri dopo aver messo a segno un colpo all’interno dell’appartamento gli hanno ammazzato barbaramente il cane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Io alcuni anni fà l’ho subito un tentativo di furto alle tre della notte,e vi posso dire che non è una cosa piacevole mentre dormi e hai dei bambini piccoli.Se hai un arma in casa non esiti a sparare e poi trovi il giudice che ti incrimina per eccesso di legittima difesa.Vorrei vedere se capitasse a uno di loro cosa farebbero.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.