Picentini nel mirino dei topi d’appartamento, allarme tra i cittadini

Stampa
Serie di furti in abitazione in alcuni comuni dei Picentini. A segnalare i fatti accaduti sono gli stessi cittadini che evidenziano un clima di paura che porta al cambiamento anche delle abitudini quotidiane di vita. Da Giffoni Valle Piana, a Prepezzano passando per Castiglione dei Genovesi e San Cipriano si susseguono ormai in forma quasi cadenzata i furti in appartamento. Sconcertante uno degli ultimi episodi vissuti da un residente proprio di Prepezzano dove i ladri dopo aver messo a segno un colpo all’interno dell’appartamento gli hanno ammazzato barbaramente il cane.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io alcuni anni fà l’ho subito un tentativo di furto alle tre della notte,e vi posso dire che non è una cosa piacevole mentre dormi e hai dei bambini piccoli.Se hai un arma in casa non esiti a sparare e poi trovi il giudice che ti incrimina per eccesso di legittima difesa.Vorrei vedere se capitasse a uno di loro cosa farebbero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.