Salerno, tornano le luci e tornano i parcheggiatori abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo qualche mese di tregua iniziano a ricomparire anche se in misura minore i parcheggiatori abusivi a Salerno. Ovviamente ora con l’inizio di Luci d’Artista la paura di residenti e visitatori è quella di un ulteriore incremento degli stessi proprio per il gran movimento ce il fenomeno delle luminarie porta in città. E questo pomeriggio in Via Piave, nelle adiacenze della traversa di via Sica è tornato il parcheggiatore abusivo così come testimoniato dalle foto di un nostro lettore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bene ma se oltre la foto il signore alzasse la cornetta del telefono e chiamasse 112, 113 o Vigili Urbani non sarebbe meglio ?
    Non basta solo denunciare bisogna agire, non è possibile aspettare che siano gli altri ad agire perché abbiamo pubblicato la foto.
    Csì si dimostra di avere a cuore la propria città

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.