Castori: ”Occasione sciupata. Sbagliata la gestione del match”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Rammaricato, deluso in sala stampa per l’incredibile pareggio subito dalla Salernitana il mister cesenate Castori: “Abbiamo buttato via una grossa occasione. Nonostante una prolificità in attacco non riusciamo a monetizzare. Siamo noi i responsabili per questo pari subito in dieci contro undici.

Ci metto la faccia come è mio costume. Analizzerò con la squadra nel chiuso dello spogliatoio le cose che non sono andate. Non penso che bisogna buttarci contro tutto ora, dopo una buona partita giocata. I giocatori esperti forse nella gestione della parte finale sono venuti meno. Abbiamo peccato di leggerezza quando calciatori non smalizziati non dovrebbero cadere in certi tranelli. Sul 2-0 potevamo fare il tris che di fatto avrebbe chiuso il match. Sto qui da 40 giorni e credo che il gruppo ha margini di crescita. Le partite durano 90 minuti, mai fermarsi prima. E’ mancata la gestione, ma non facciamo drammi.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Castori,
    credevi di cavartela a buon mercato,
    ma hai fatto i conti senza l’Oste,
    che ti ha portato il Conto.
    “antica osteria vecchia Salerno” :-))
    Noi non ci arrendiamo Mai.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.