Castori: ”Occasione sciupata. Sbagliata la gestione del match”

Stampa
Rammaricato, deluso in sala stampa per l’incredibile pareggio subito dalla Salernitana il mister cesenate Castori: “Abbiamo buttato via una grossa occasione. Nonostante una prolificità in attacco non riusciamo a monetizzare. Siamo noi i responsabili per questo pari subito in dieci contro undici.

Ci metto la faccia come è mio costume. Analizzerò con la squadra nel chiuso dello spogliatoio le cose che non sono andate. Non penso che bisogna buttarci contro tutto ora, dopo una buona partita giocata. I giocatori esperti forse nella gestione della parte finale sono venuti meno. Abbiamo peccato di leggerezza quando calciatori non smalizziati non dovrebbero cadere in certi tranelli. Sul 2-0 potevamo fare il tris che di fatto avrebbe chiuso il match. Sto qui da 40 giorni e credo che il gruppo ha margini di crescita. Le partite durano 90 minuti, mai fermarsi prima. E’ mancata la gestione, ma non facciamo drammi.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Castori,
    credevi di cavartela a buon mercato,
    ma hai fatto i conti senza l’Oste,
    che ti ha portato il Conto.
    “antica osteria vecchia Salerno” :-))
    Noi non ci arrendiamo Mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.