Pensionato sedotto dalla colf, il compagno tenta la rapina: arrestati

Stampa
Coppia di ladri arrestata per aver tentato di derubare un anziano. E’ accaduto a Siano. La donna, una 29enne del posto, già nota alle forze dell’ordine, ha sedotto il vecchietto per rubargli le chiavi del ripostiglio dove nascondeva la pensione.

Un lavoro di seduzione iniziato mesi prima e che stava concretizzarsi il primo novembre scorso, quando il complice, nella notte, si era introdotto nell’appartamento del malcapitato. La vittima, svegliandosi per i rumori, ha sorpreso il ladro, ed è stata colpita da quest’ultimo con una paletta di ferro, subendo un trauma cranico.

Un’azione, quella del pensionato, che mise in fuga il complice della donna. L’arrivo sul posto dei Carabinieri che non avevano trovato segni di effrazione hanno insospettito i militari che hanno ricostruito quanto accaduto. Ora i due malviventi, accusati di tentata rapina, sono stati arrestati. La 29enne è ai domiciliari mentre il complice è nel carcere di Fuorni

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per carita, da censurare, ma che dire di anziani, che privi di contegno e amor proprio si fanno sedurre o metteno gli occhi addosso a giovincelle, anche questo e da censurare, poi dopo pagano dazio e dicono che non va bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.