Senza biglietto sui treni aggrediva i controllori, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 37 anni, residente ad Angri è stato arrestato in seguito alle ripetute aggressioni ai danni dei controllori dei treni su cui saliva e che gli chiedevano di mostrare il titolo di viaggio. L’uomo picchiava i dipendenti di Trenitalia e poi fuggiva via facendo perdere le proprie tracce.

L’ultima aggressione – scrive il sito Zerottonove –  è avvenuta qualche giorno fa ai danni di un controllore donna.  La polizia ferroviaria è riuscita a risalire all’identità del 37enne per il quale ieri, il Tribunale, ha disposto l’obbligo di dimora nel suo comune di residenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.