Serie B: Palermo corsaro e capolista. Colpi esterni di Foggia e Parma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Conclusi tutti gli appuntamenti del pomeriggio di Serie B: dopo il lunch match vinto dal Venezia contro il Perugia si è giocato anche alle 15. Successo esterno del Palermo in rimonta che lancia i rosanero al primo posto in classifica: 2-1 sul campo della Cremonese. Rimonta anche per la Salernitana che riesce a trovare un pareggio finale contro il Cesena: 3-3 al triplice fischio. Vince in extremis il Parma grazie alla rete di Calaiò contro il Cittadella. Colpo esterno del Foggia che batte per 2-0 l’Ascoli; pareggio tra Carpi e Brescia (1-1 finale). Stesso risultato anche per Ternana e Novara.
Ascoli-Foggia 0-2: 65′ Camporese (F), 84′ Chirico (F)

Carpi-Brescia 1-1: 8′ Caracciolo (B), 13′ Verna (C)

Cesena-Salernitana 3-3: 3′ Kupisz (C), 23′ Kone (C), 27′ Rodriguez (S), 65′ Laribi (C), 71′ Bocalon (S), 73′ Ricci (S)

Cittadella-Parma 1-2: 41′ e 78′ Calaiò (P), 73′ Iori (C)

Cremonese-Palermo 1-2: 21′ Claiton (C), 23′ Rispoli (P), 53′ Chochev (P)

Ternana-Novara 1-1: 72′ Da Cruz (N), 75′ Valjent (T)

CLASSIFICA: Palermo 25 punti; Frosinone, Venezia 24; Parma 23; Cremonese, Salernitana e Empoli 21; Bari e Carpi 20; Cittadella, Novara e Avellino 18; Brescia, Foggia e Pescara 17; Pro Vercelli e Spezia 16; Perugia, Entella 15; Cesena e Ternana 14; Ascoli 13.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.