Capaccio Paestum, Sindaco: nessun errore nel calcolo tassa rifiuti

Stampa
Il Comune di Capaccio Paestum precisa di aver applicato correttamente la TARI, ossia l’imposta sui rifiuti, sin dalla sua istituzione. L’Amministrazione comunale tranquillizza così tutti i cittadini di Capaccio Paestum a seguito delle notizie trattate dalla stampa nazionale, di questi ultimi giorni, su possibili errori nel calcolo della quota variabile della TARI sulle pertinenze delle abitazioni.

L’Ente cilentano ha, infatti, applicato correttamente la tassa, senza considerare nessuna quota variabile sulle pertinenze, riferita al numero degli occupanti, che è applicata una sola volta e sulla sola unità abitativa.

 Pertanto, nessun errore si  è verificato, sulle bollette inviate, per duplicazione della quota variabile o altri addebiti ingiustificati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.