Granatini U.17 battono l’Avellino: sfottò a fine gara e proteste irpine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Vittoria per 3-1 nel derby contro l’Avellino per la Salernitana Under17 che imita i colleghi della prima squadra con tre gol rifilati ai cugini. Ma l’esultanza a fine gara dei ragazzi di mister Ferraro, che hanno intonato il coro “Chi non salta è di Avellino”, ha provocato le proteste degli irpini presenti al “Figliolia” di Baronissi, molto probabilmente genitori e parenti dei giovani calciatori biancoverdi.

Video dalla pagina facebook SalernoGranata

UNDER 17 | Salernitana 3-1 AvellinoL'esultanza a fine gara dei ragazzi di mister Ferraro, che intonano il coro "Chi non salta è di Avellino", provocando le proteste degli irpini presenti al "Figliolia" di Baronissi

Posted by SalernoGranata.it on Sonntag, 12. November 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. L’educazione sportiva viene prima del risultato. Bisogna saper perdere e bisogna anche e soprattutto saper vincere!!!! Gli atleti vanno educati e lo sportivo educato e vero non cessa di esserlo con il fischio dell’arbitro !!!

  2. purtroppo la rovina del calcio sono i genitori e 98% di pseudo tecnici….gli stessi genitori che hanno rovinato la scuola, la parrocchia, la politica, il vivere sociale.

  3. E’ Mortificante vedere dei ragazzi che saranno il futuro calcistico comportarsi in questo modo.
    Un fallimento da parte di chi educa e insegna a comportarsi così con l’avversario.
    Il fallimento della Nazionale di Calcio è lo specchio e il risultato anche di questo.

    Siamo un paese senza identità. Mi vergogno sempre di più di essere ITALIANO.
    Abbiamo mille problemi in questa società, ma il futuro che vedo è un esodo in massa via da qui.

  4. Educazione è anche saper accettare lo sfottò non offensivo quando si perde.
    Bravi genitori dei ragazzi di Avellino, insegnategli con l’esempio a diventare dei piangina lamentosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.