Granatini U.17 battono l’Avellino: sfottò a fine gara e proteste irpine

Stampa
Vittoria per 3-1 nel derby contro l’Avellino per la Salernitana Under17 che imita i colleghi della prima squadra con tre gol rifilati ai cugini. Ma l’esultanza a fine gara dei ragazzi di mister Ferraro, che hanno intonato il coro “Chi non salta è di Avellino”, ha provocato le proteste degli irpini presenti al “Figliolia” di Baronissi, molto probabilmente genitori e parenti dei giovani calciatori biancoverdi.

Video dalla pagina facebook SalernoGranata

https://www.facebook.com/SalernoGranata.it/videos/1719372088107348/

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’educazione sportiva viene prima del risultato. Bisogna saper perdere e bisogna anche e soprattutto saper vincere!!!! Gli atleti vanno educati e lo sportivo educato e vero non cessa di esserlo con il fischio dell’arbitro !!!

  • purtroppo la rovina del calcio sono i genitori e 98% di pseudo tecnici….gli stessi genitori che hanno rovinato la scuola, la parrocchia, la politica, il vivere sociale.

  • E’ Mortificante vedere dei ragazzi che saranno il futuro calcistico comportarsi in questo modo.
    Un fallimento da parte di chi educa e insegna a comportarsi così con l’avversario.
    Il fallimento della Nazionale di Calcio è lo specchio e il risultato anche di questo.

    Siamo un paese senza identità. Mi vergogno sempre di più di essere ITALIANO.
    Abbiamo mille problemi in questa società, ma il futuro che vedo è un esodo in massa via da qui.

  • Educazione è anche saper accettare lo sfottò non offensivo quando si perde.
    Bravi genitori dei ragazzi di Avellino, insegnategli con l’esempio a diventare dei piangina lamentosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.