Lite tra stranieri in un circolo, accoltellato per sbaglio un cliente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia al termine di una breve attività d’indagine, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un rumeno di 41 anni, G.V.V., domiciliato a Pontecagnano Faiano, ritenuto responsabile di tentato omicidio. L’uomo, domenica sera all’interno del circolo ricreativo “BELLO” di via Picentia di Pontecagnano, frequentato quasi esclusivamente da rumeni ed extracomunitari, durante la discussione sorta con un’altra persona è stato colpito con un violento schiaffo al volto.

Senza dire nulla, il 41enne si è portato nei pressi dell’ingresso del circoletto, dove si servono i caffè, e senza farsi vedere da nessuno ha estratto un coltello, che teneva nel giubbino, nascondendolo, in parte, nella manica. Di corsa è, quindi, ritornato nella sala dove si trovava il suo aggressore e nel tentativo di raggiungerlo facendosi spazio fra le persone presenti, ha sferrato un fendente ad un avventore, non ancora identificato in quanto sprovvisto di documenti, che si trovava in prossimità della vittima prescelta.

Il ferito, trasportato cosciente al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Salerno, è stato sottoposto ad intervento chirurgico al torace ed al termine, ricoverato in prognosi riservata e giudicato in pericolo di vita. Espletate le formalità di rito, il rumeno è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.