Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma a Bussola24: «Squadra ha carattere e personalità, avanti così!»

Stampa
Intervenuto ai microfoni di Radio Bussola24, il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma ha commentato il momento della squadra granata dopo il pareggio di Cesena: “Anche nei momenti difficili la squadra conferma di non abbattersi. Ha personalità e gioca bene anche se ancora non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo continuare a ragionare di partita in partita. Assenti a Cesena? Per noi ogni volta è una trasferta ma ci tengo a sfatare questa cosa. La dirigenza è sempre presente”.

Sulla giornata granata e sul mercato: “La stiamo organizzando, a breve verrà comunicato tutto. Stiamo provando ad individuare la gare più intrigante, probabilmente quella col Foggia”.

Sul mercato: “La rosa è completa ed anzi ha ancora ampi margini di miglioramento. Vorrei vederla con tutti gli effettivi a disposizione, secondo me non ha un grandissimo bisogno di innesti. Però, dovessero esserci le condizioni, non ci tireremo indietro. Ma non compreremo tanto per comprare, ci saranno rinforzi funzionali”

Rosina? Il nostro comunicato rappresenta una semplice precisazione, richiesta tra l’altro anche da tifosi ed organi di stampa.

Nulla di particolarmente strano, Rosina resta un patrimonio della Salernitana e noi non vogliamo depauperare il nostro patrimonio. Spero che una volta risolti i problemi che asserisce di avere possa dimostrare le sue qualità. Sarei il primo ad essere contento. La cosa che mi preme maggiormente ora, però, non è parlare dei singoli ma del gruppo. C’è armonia, solidità ed è il valore che va maggiormente preservato e conservato. I casi singoli sono importanti ma relativi”.

Exit mobile version