Nella fiction di Rosy Abate spunta un numero di telefono (vero)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il mondo della malavita di “Rosy Abate” ha lasciato il piccolo schermo per entrare nel mondo reale. In una scena della prima puntata della fiction si vede infatti uno dei criminali passare un bigliettino alla protagonista, con scritto sopra un numero di telefono. Il numero in questione non è però frutto di finzione, ma appartiene a un malcapitato 38enne di Domodossola che per tutta la notte è stato tempestato dalle chiamate di fan inferociti.

Credendo lui e la moglie “parenti” di Rosy Abate (la protagonista interpretata da Giulia Michelini) alcuni telespettatori – troppo immersi nel mondo della fiction – li hanno chiamati in piena notte dando loro dei mafiosi e arrivando anche alle minacce di morte. Altri si sono invece limitati a chiedere raccomandazioni per una carriera televisiva.

“Come si può pensare che un numero dato in una fiction corrisponda a qualcuno di reale e pensare di chiamare davvero quel qualcuno? Non ho chiuso occhio, abbiamo avuto paura. Chissà mai che qualche squilibrato, scoprendo dal numero la nostra residenza, non pensi di presentarsi sotto casa. Ci rivolgeremo alle forze dell’ordine” ha dichiarato la donna a “La Stampa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.