Novellino, incubi derby: ”Paghiamo ancora i 18 minuti con i granata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Non passa la delusione per la sconfitta nel derby di quasi un mese fa in casa Avellino. Sabato, nell’anticipo della quattordicesima giornata, i biancoverdi hanno pareggiato con l’Entella, continuando a palesare difficoltà di prestazioni e risultati. Il tutto è da ricondurre alla rimonta della Salernitana come dichiarato ancora una volta dal tecnico dei lupi Walter Novellino: “Voi non siete contenti, nessuno lo è perché volevamo i punti che meritiamo. Sono convinto che stiamo pagando i 18′ finali con la Salernitana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. 2 a 1 2 a 2 2 a 3……Minala al 96esimo……su su…..che non passa…..Lupi Lupini e Lupetti/e….

  2. Che esagerazione inutile. Usare un derby perso, ancor peggio in quella maniera, come alibi è leggermente ridicolo. Peraltro credo che al netto dei valori che stanno venendo fuori l’Avellino sia più scarso di noi, quindi ci stava perdere contro una squadra più forte e con l’inclinazione alle rimonte. Più che usare scuse, credo che Novellino sappia che la sua è una squadra che può lottare al massimo per la salvezza, ma non lo voglia ammettere.

  3. Ho l’impressione che voglia nascondere delle grosse lacune con questa scusa, pur di salvare la panchina.

  4. due a tre due a tre due a tre ……due a tre due a tre,,,,,,tretete’tetete’ jamm jamm ngopp jamm ja…..pe nu poco…chillu stordo…..io mi ni vac..tu ti ni vieni…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.