Retroscena curioso a Cesena: il bus granata parte e dimentica Alex

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Curioso retroscena al termine della partita tra Cesena e Salernitana , finita con un rocambolesco 3-3 che ha visto rimontare i campani nonostante l’inferiorità numerica. Gli ospiti hanno ‘dimenticato’ l’attaccante Alex allo stadio Manuzzi.

Il pullman della squadra è partito senza il portoghese, trattenuto negli spogliatoi dello stadio per un test antidoping. Dopo essersi accorto di essere rimasto da solo, il classe ’91 ha subito chiamato i dirigenti Fabiani e Bianchi.

Alex ha poi raggiunto un autogrill di Faenza , dove ad attenderlo c’era il pullman con i compagni e l’intero staff. Una ‘distrazione’ comunque giustificata dalla prestazione quasi ‘eroica’ della squadra sul campo dei bianconeri.

 

LA NOTA UFFICIALE DELLA SALERNITANA

L’U.S. Salernitana 1919 precisa che, a differenza di quanto pubblicato nel pomeriggio di ieri  e ripreso da numerose testate nazionali, al termine della gara Cesena – Salernitana il calciatore Alex si è sottoposto ai routinari test antidoping conclusi i quali è stato, come da programma ed organizzazione dello staff, accompagnato da un proprio dirigente a raggiungere il resto della squadra diretta alla Stazione di Bologna. Si invitano pertanto gli organi di informazione a verificare la correttezza delle informazioni e a non divulgare notizie false che ledono l’immagine della Società.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.