Retroscena curioso a Cesena: il bus granata parte e dimentica Alex

Stampa
Curioso retroscena al termine della partita tra Cesena e Salernitana , finita con un rocambolesco 3-3 che ha visto rimontare i campani nonostante l’inferiorità numerica. Gli ospiti hanno ‘dimenticato’ l’attaccante Alex allo stadio Manuzzi.

Il pullman della squadra è partito senza il portoghese, trattenuto negli spogliatoi dello stadio per un test antidoping. Dopo essersi accorto di essere rimasto da solo, il classe ’91 ha subito chiamato i dirigenti Fabiani e Bianchi.

Alex ha poi raggiunto un autogrill di Faenza , dove ad attenderlo c’era il pullman con i compagni e l’intero staff. Una ‘distrazione’ comunque giustificata dalla prestazione quasi ‘eroica’ della squadra sul campo dei bianconeri.

 

LA NOTA UFFICIALE DELLA SALERNITANA

L’U.S. Salernitana 1919 precisa che, a differenza di quanto pubblicato nel pomeriggio di ieri  e ripreso da numerose testate nazionali, al termine della gara Cesena – Salernitana il calciatore Alex si è sottoposto ai routinari test antidoping conclusi i quali è stato, come da programma ed organizzazione dello staff, accompagnato da un proprio dirigente a raggiungere il resto della squadra diretta alla Stazione di Bologna. Si invitano pertanto gli organi di informazione a verificare la correttezza delle informazioni e a non divulgare notizie false che ledono l’immagine della Società.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.