Salerno; illegittimità TARI, Cammarota: «Se ne discuterà in Commissione Trasparenza»

Stampa
“Apprendiamo da qualificati e specializzati organi di stampa, come Il Sole 24 Ore, che molti comuni avrebbero errato nel calcolo della Tari determinando di fatto una imposizione in parte illegittima perché non dovuta, vicenda che merita approfondimento nelle sedi competenti”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza, il quale annuncia che “mercoledì 15 il caso verrà posto all’ordine del giorno dei lavori della commissione per accertare se vi sono profili di illegittimità nelle somme richieste per la Tari, e in tal caso verificare gli intendimenti dell’amministrazione comunale, ovvero come attivare da parte dei cittadini le procedure per il rimborso”.

Ad un tempo, La Nostra Libertà ha già attivato lo sportello di difesa del contribuente nell’ambito del CAF, il proprio centro di assistenza fiscale, mettendo al servizio dei cittadini salernitani gratuitamente i propri professionisti tutti i giorni dalle 9 alle 13 nella sede di via Petrone.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bella iniziativa… finalmente qualcuno che si interessa dei reali problemi dei cittadini salernitani.

  • Cammarota, questa volta, portala seriamente fino In fondo e fatti, almeno, rispondere nei fatti.
    Ad oggi sei solo un Presidente della Commissione Trasparenza con pacche simpatiche della maggioranza e con tanti cuppitielli della Cittadinanza Salernitana.
    Facciamo finalmente fatti e non solo i soliti proclami.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.