Tassa sui rifiuti: le precisazioni del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Comune di Salerno – con riferimento alle recenti notizie diffuse dalla stampa circa l’errata applicazione della tassa sui rifiuti solidi urbani da parte di alcune amministrazioni comunali – precisa di aver sempre applicato la TARSU/TARES/TARI in maniera conforme alla normativa statale e ai regolamenti comunali. In particolare, la quota variabile è stata applicata esclusivamente sull’abitazione e non su pertinenze. Pertanto nessun rimborso è dovuto ai contribuenti.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ben dicevano gli antichi latini: Excusatio non petita accusatio manifesta [una scusa non richiesta è un’accusa manifesta]: Colui che si affanna a giustificarsi o a mostrarsi innocente senza essere stato accusato dà adito a pensare che sia realmente colpevole di qualcosa………..vedremo in seguito alle verifiche reali da parte dei cittadini e delle varie associazioni consumatori se quanto afferma il Comune di Salerno è vero o meno! Resta il fatto che la tassa rifiuti a Salerno è molto cara….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.