Battipaglia: operaio di Alba in attesa di trapianto, l’appello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sta affrontando non solo una malattia grave come la fibrosi cistica polmonare ad entrambi i polmoni ma anche le difficoltà economiche causate dallo stipendio ridotto per via della malattia e delle assenze dal posto di lavoro.

E’ la storia di Giovanni P, 53 anni dipendente di Alba Ecologica azienda battipagliese. Un calvario molto costoso per via dei continui viaggi all’ospedale Le Molinette di Torino in attesa di trapianto

La famiglia che gli sta accanto si è sobbarcata anche le spese per restare in Piemonte affittando un appartamento vicino all’ospedale. Altre spese per chi al momento riceve uno stipendio di 600 euro come ricorda Il Mattino oggi in edicola. Ecco perchè è scattata una gara di solidarietà per aiutare Giovanni costretto ora a trasferirsi a Torino perchè i medici sostengono che in caso di crisi respiratoria l’uomo potrebbe non farcela.

Chi volesse aiutare Giovanni può effettuare una donazione con causale «Offerta per trasferimento Torino», iban IT57M0760103384000047174756

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.