Luci d’artista e gara all’Arechi: non cambia l’orario del match con la Cremonese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non cambia l’orario di Salernitana – Cremonese in programma domenica alle 17.30 allo stadio Arechi. Eppure la concomitanza con il secondo week end di Luci d’Artista lasciava presagire un anticipo al primo pomeriggio per evitare caos e sovrapposizioni tra i due avvenimenti che concentreranno in zona Arechi migliaia di persone.

Dopo un confronto tra amministrazione comunale e autorità di pubblica sicurezza è stato confermato l’orario delle 17.30 e dunque non vi sarà alcuna richiesta di spostamento. Ulteriori valutazioni, invece, saranno fatte il mese prossimo, in particolare su Salernitana-Foggia, attualmente fissata giovedì 21 dicembre alle ore 20.30. In quel caso potrebbe esser presa in considerazione l’idea d’un’istanza alla Lega B per disputare il match in orario pomeridiano. Per quella stessa sfida la società di Lotito e Mezzaroma sta anche pensando alla prima “Giornata Granata”, proprio in occasione dell’ultima partita interna del girone d’andata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.