Salerno: tenta di rubare Fiat Panda in via Calenda, arrestato dalle “Volanti”

Stampa
Nella tarda serata di lunedì personale della Polizia di Stato in forza all’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti – ha tratto in arresto un uomo, M.G. di 47 anni originario della provincia di Napoli, con a carico numerosi precedenti specifici, per tentato furto di un’autovettura parcheggiata in via Salvatore Calenda. Quest’ultimo veniva sorpreso dagli agenti, allertati da una segnalazione giunta alla sala operativa da un cittadino che aveva notato una persona aggirarsi con fare sospetto all’interno del suddetto parcheggio, dopo aver rotto il vetro posteriore ed aperto il cofano di un’autovettura FIAT Panda parcheggiata e nell’atto di manometterne i cablaggi elettrici.

Inoltre, dopo accurata perquisizione personale venivano trovati in suo possesso strumenti di effrazione ed una centralina elettrica. Dopo gli accertamenti di rito il predetto veniva associato alla casa circondariale di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In attesa delle determinazioni dell’A.G. procedente, i competenti uffici della Questura – Divisione Anticrimine hanno avviato le procedure per l’emissione del foglio di via obbligatorio nei confronti del soggetto indicato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.