Salerno a tutta velocità: si realizza infrastruttura in fibra ottica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercoledì 15 novembre alle ore 11.30 a Palazzo di Città (Sala Giunta) si terrà la Firma della convenzione relativa al piano di sviluppo per il cablaggio e la realizzazione di un’infrastruttura in fibra ottica nel territorio comunale salernitano.

Verrà garantita ai cittadini di Salerno una connessione ultrarapida, sicura ed efficiente attraverso l’infrastrutturarealizzata interamente in fibra ottica.

Tutti i dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno il sindaco di Salerno,Vincenzo Napoli, il Direttore Settore Attività Produttive del Comune di Salerno, Alberto di Lorenzo e il Responsabile Network Operations Area Sud Open Fiber, Salvatore Nigrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.