Scafati: industria bruciata dalle fiamme. Il proprietario: «Colpiti al cuore»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’industria Artecarte Italia di Scafati è stata avvolta dalle fiamme questa notte. L’incendio è avvenuto in via Ferraris, una traversa di via delle Industrie. Le fiamme hanno distrutto tutto nonostante il tempestivo intervento di numerose squadre di vigili del Fuoco. Su facebook il proprietario di Artecarta Italia scrive:

«Oggi 14 novembre alle ore 01:30 Artecarta Italia è stata colpita al cuore da persone, se tali si possono definire, che odiano la crescita, odiano i giovani e odiano tutto ciò che c’è di buono nell’imprenditoria italiana. Artecarta Italia è stata bruciata, e con essa il futuro di molti giovani e molte famiglie. Non ci sono parole per descrivere il dolore che ci pervade oggi ma sappiamo che cercheremo con tutte le nostre forze di ripartire. A tutti i nostri clienti e i nostri amici chiediamo di esserci vicini in questo momento difficile.
Luciano Cascone»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.