Spunta il video dell’auto carica di giocattoli: chi c’è alla guida?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un video amatoriale registrato da un camionista riprende il transito dell’auto più pazza del mondo sull’Autostrada A2. Ed il commento del camionista è davvero esilarante. A pubblicare il video il sito web dell’emittente Italia2tv.it

L’auto è stata avvistata nei pressi di Campagna, sulla corsia nord. La vettura, a mezzo social è stata soprannominata l’auto dei balocchi! Sarà un Babbo Natale in anticipo? Sopra vi era di tutto, soprattutto tanti giochi e giochini per i bambini avvolti da alcune corde che a malapena tenevano tutti assieme.

Il tutto al netto dei pericoli che questo tipo di trasporto ‘eccezionale’ poteva causare sull’autostrada

ECCO IL VIDEO PUBBLICATO DA ITALIA2TV

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.