Borrelli: Universiadi. Perdere organizzazione sarebbe altra umiliazione per Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Dopo la figuraccia dell’esclusione dal mondiale di calcio, l’Italia non può permettersi un’altra umiliazione perdendo la possibilità di organizzare le Universiadi del 2019 e il Governo non deve perdere altro tempo, ma creare le condizioni per far sì che l’organizzazione possa continuare”.
Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “servono i poteri commissariali se si vuole portare a termine tutto il programma degli interventi delineati per farsi trovare pronti nel 2019”.
“Rinunciare all’organizzazione delle Universiadi farebbe perdere a Napoli e alla Campania un’occasione storica per consolidare la rinascita culturale e turistica del nostro territorio, ma sarebbe uno smacco per l’Italia intera che dimostrerebbe di aver fatto enormi passi indietro non solo sul piano sportivo, come dimostra il fallimento calcistico, che su quello organizzativo e non possiamo permettercelo” ha concluso Borrelli per il quale “chi rema contro le Universiadi a Napoli, rema contro Napoli, la Campania e l’Italia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.