Camerota, il 25 novembre si accendono le ‘Luciammare’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

E’ tutto pronto per la seconda edizione di ‘Luciammare’. A Marina di Camerota giochi di luce, eventi, sagre e mercatini per un Natale tutto da vivere. La novità di quest’anno? Sicuramente la partnership con il Comune di Camerota. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Scarpitta, infatti, ha aperto le porte al comitato. Le luminarie natalizie, quest’anno, verranno installate in tutte e quattro le frazioni: Marina, Camerota capoluogo, Licusati e Lentiscosa. Le luci faranno da cornice ad una serie di eventi che – si legge sulla pagina del Comune – «per ovvie ragioni (ordine pubblico, organizzazione, riuscita delle serate), devono essere calendarizzati al più presto. Per scongiurare il pericolo di accavallare sagre, concerti e mercatini, ogni associazione, ogni frazione e ogni attività è tenuta a comunicare entro e non oltre il 25 novembre, la data, l’orario e il luogo di svolgimento del proprio evento (o propri eventi)».

La data di accensione delle luminarie è prevista per il 25 novembre. In programma, quel giorno, una zeppolata a Marina di Camerota e altri eventi in fase di definizione nelle altre frazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.