Salerno: aggredito in strada senza motivo, video choc

Stampa
Un uomo è stato picchiato con calci e pugni all’esterno del suo ufficio a Salerno, in via Gelsi Rossi. A darne notizia il quotidiano Il Mattino che nella sua edizione on line pubblica anche il video choc dell’aggressione. Il professionista si accingeva ad aprire l’ufficio quando, alle 16.30 circa, è stato avvicinato da una persona sconosciuta che scende da un’auto e comincia a picchiarlo con calci e pugni.

Sul luogo sono intervenuti una volante della polizia e un’ambulanza del 118, che hanno trasportato il malcapitato all’ospedale Ruggi, dove gli sono state diagnosticate varie contusioni. La Tac, per fortuna, ha escluso danni rilevanti

VIDEO IL MATTINO.IT

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arrestarlo e dargli lo stesso trattamento non ci vuole nulla con queste riprese anche la targa della vettura è palese!

  • Vediamo se i Carabinieri abbandonano il telefono per chiamare il carro attrezzi per multare poveri cristi e si mettono a fare il loro vero lavoro… Sta tutto in quel video, dovete solo andare a prenderlo!

  • Sono cose veramente inqualificabili, spero che trovino presto questo energumeno e che prendano i provvedimenti adeguati

  • La dinamica farebbe ipotizzare una questione “privata” (un marito o un fidanzato “infastidito”, uno sgarro di tipo professionale…oppure la vittima non sarebbe stato ai… patti). Chi lo ha aggredito non lo conosceva ed era lì ad attenderlo per dargli una…lezione, informato delle sue abitudini. Probabilmente c’è un mandante ed anche un motivo, per quanto deprecabile. Non è un’aggressione senza motivo. Non avrebbe alcun senso. Da escludere l’errore di persona. Ma se non lo denuncia non si può procedere d’ufficio.

  • Premesso che il fatto documentato nell’articolo è vergognoso, due considerazioni :
    1)il bullo, ma che picchiatore è? Sembra una femminuccia che litiga con il fidanzato;
    2)ma nel 2017, con la legge sulla privacy, MA SARANNO PURE CA..I LORO, O NO?

  • picchiava con mani aperte e spintoni, si vede che non è un picchiatore. Qua sono cose personali, la malavita non fa così……due cazzotti in pieno volto e via.

  • Quanti investigatori su questo sito, ma soprattutto è veramente pietoso leggere il commento di cris..mi spieghi cosa caxxo c’entra la tua considerazione ‘’ città senza regole’’…ma che ignorate!scrivete giusto per partecipare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.