Salerno: Consigliere aggredito e ferito, subito giallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Malmenato un consigliere comunale a Palazzo di Città: l’aggressore entra ed esce dal Comune mentre la vittima ha dovuto far ricorso alle cure mediche. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

E’un giallo quanto accaduto ieri mattina presso Palazzo Guerra. Nel corso della mattinata un individuo in compagnia di un’altra persona, si sarebbe recato presso il terzo piano, sede dei gruppi consiliari ed avrebbe chiesto di un  consigliere di maggioranza.

Una volta incontrato i due si sarebbero recati in una delle stanze del corridoio, in quel momento vuote, per discutere in maniera riservata. A questo punto – secondo indiscrezioni– l’aggressore avrebbe spintonato il consigliere verso una libreria con le ante in vetro, talmente forte da provocargli una ferita alla testa.

Le urla ed il parapiglia che si è generato hanno richiamato l’attenzione di tutti i presenti in quel momento nella sala riunioni, mentre l’aggressore si allontanava da Palazzo di Città. La vittima avrebbe poi lasciato il Comune per farsi medicare la ferita alla testa, per poi ritornare al lavoro dopo poco tempo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.