Salerno: gli viene chiesto il biglietto e si scaglia contro autista e controllori

Stampa
Controllori ed autisti di Busitalia ancora una volta vittime della maleducazione dei pendolari.

Una scena tragicomica quella che si è verificata sulla linea 16 del servizio pubblico che copre il tratto di strada Pastena-Giovi.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

I controllori sono saliti a bordo dell’autobus per verificare che i pendolari viaggiassero con regolare titolo di viaggio quando si sono avvicinati ad un anziano signore per chiedere di mostrare loro abbonamento o biglietto. L’uomo, già noto ad autisti a causa di varie liti e molestie nei confronti delle pendolari, in maniera scomposta si è rivolto al controllore dichiarando di avere l’abbonamento ma di non essere intenzionato a mostrarlo.

A quel punto, l’uomo in questione si è rivolto ad un autista fuori servizio per chiedergli di intervenire e, quando quest’ultimo si è rifiutato, l’uomo non ha esitato a rivolgersi con parole volgari e per nulla rispettose nei confronti dell’autista.

Ancora una volta, Busitalia è vittima della maleducazione dei cittadini e ancor più grave è che, a mostrate tanta maleducazione, è un anziano che già in passato si è reso protagonista di violenti liti per aver molestato e palpeggiato alcune donne.

Insomma, una scena che ha dell’incredibile e che potrebbe ritenersi comica se non fosse che le parole hanno un peso e, a prescindere dall’età, il rispetto è sacrosanto, soprattutto quando si è nel pieno delle proprie funzioni

Fonte Le Cronache

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.