Salerno: il Tribunale senza luce, processi celebrati al buio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Manca l’energia elettrica in Tribunale, udienze a rilento oppure rinviate. Il tutto sembrerebbe a causa di un guasto alla centralina dal lato di corso Vittorio Emanuele.

A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Il guasto dovrebbe essere
risolto completamente entro la giornata di venerdì. Intanto ieri gran parte del palazzo di
giustizia del capoluogo è rimasto al buio tanto che alcuni processi o udienze preliminari
si sono svolti senza luce creando non pochi problemi a magistrati e avvocati.

E se in alcune aule la luce del sole (non fortissima) ha permesso di svolgere qualche attività altrove il buio ha preso il sopravvento. E non sono mancati gli incidenti con una donna che è inciampata rischiando di ferirsi in modo grave. Difficile raggiungere i piani alti per le persone anziane o con disabilità in quanto le ascensori erano fuori uso.

Sempre secondo Metropolis il black out elettrico ha riguardato anche i metal detector all’ingresso

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.