Arti Marziali: il PalaSele di Eboli ospiterà il IV Gran Prix Campania Judo 

Stampa
Il 18 e il 19 novembre il PalaSele della Città di Eboli ospiterà il IV Gran Prix Campania Judo 2017, Memorial Pasquale Iavazzo,  un evento che calamiterà nel palazzetto di via dell’Atletica migliaia di sportivi provenienti da ogni angolo della nostra nazione. Si inizia sabato dalle 9 alle 19 e si prosegue domenica stesso orario. Sono oltre 1000 gli atleti in gara, appartenenti a società sportive delle varie regione d’Italia e tantissimi sono i referenti e i delegati che nella due giorni di judo approderanno a Eboli.

Ad organizzare il tutto, il professore Pietro Amendola. Il sindaco Massimo Cariello ha commentato: «La nostra Città è lieta di ospitare questo grande appuntamento internazionale frutto del prezioso lavoro di coordinamento e di organizzazione portato avanti in questi mesi dal maestro Pietro Amendola, che si è avvalso della importante collaborazione dei membri del Comitato Regionale Campano di Fijlkam, Aldo Nasti, presidente comitato regionale Fijlkam, del vice presidente federazione italiana, presidente settore judo Luigi Nasti, del consigliere federale Judo colonnello, Giuseppe Matera, del  vice presidente campano del judo Bruno D’Isanto e di Francesco Vitolo referente dello staff tecnico organizzativo della Provincia di Salerno».

La città di Eboli a nome anche dell’assessore allo sport Angela Lamonica e del presidente del consiglio Fausto Vecchio, insieme al sindaco Cariello: «Diamo dunque il benvenuto a tutti gli atleti che in questi due giorni gareggeranno sui tatami allestiti nel PalaSele, ai tecnici, ai preparatori atletici, ai giudici, agli accompagnatori che parteciperanno a questo grande momento di sport che Eboli si appresta ad ospitare e li invitiamo a cogliere l’occasione per visitare la nostra Città, scoprirne le bellezze, assaporarne i sapori. Perché Eboli è Città di storia, arte e cultura. Ma è anche Città dello Sport».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.