Migranti morte in mare: a Baronissi la tumulazione di due salme

Stampa
Arriveranno al cimitero di Baronissi, dopo la cerimonia funebre in programma venerdì 17 novembre a Salerno, due delle ventisei salme delle giovanissime donne migranti morte in mare. La cerimonia di tumulazione, pubblica, è fissata alle ore 15.00. Le salme sono state recuperate dalla nave spagnola Cantabria, recuperate nelle acque dell’Egeo dove, a inizio novembre, è affondato l’ennesimo barcone della speranza diretto in Italia. Il Comune di Baronissi ha dato piena e immediata disponibilità a offrire degna sepoltura a due delle vittime dell’ennesima tragedia del mare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il bene si fa in silenzio, anche altri comuni accoglieranno le salme di queste povere ragazze, e nessuno ha pensato di far un comunicato stampa, questo è esibizionismo politico, non avete pietà neanche di fronte alla morte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.