Salerno. Da oggi 16 novembre parte l’evento “Il porto delle arti”

Stampa
Da oggi 16 novembre parte l’evento “Il porto delle arti” organizzato dall’Associazione culturale “Con gli occhi di Teresa” e il il ristorante via Porto. L’evento sarà inaugurato presso il ristorante Via Porto, in via Porto 5/7 (difronte Genio Civile) Salerno. “Il Porto delle arti” vedrà in questi mesi il susseguirsi dell’arte pura, fotografia, pittura, musica e teatro. I primi a regalare un intreccio di visioni uniche sono Maurizio Viscido noto professionista nel settore fotografia e Mariella Scarano nota pittrice salernitana che con la sua grande sensibilità ha riprodotto su tela ke foto del Maestro Viscido. Il fotografo Viscido specialista in varie tecniche, attento al particolare della foto naturalistica,tutto creato nei minimi particolari, dove ogni piccola forma diventa vita per chi l’osserva. L’amore per quest’arte gli ha consentito numerose gratificazioni lavorative, anche all’estero. Viscido nel corso della sua carriera ha avuto varie pubblicazioni fotografiche su quotidiani e riviste tra cui La repubblica, il giornale, Gente e Diva e Donna. Ha esposto in varie mostre fotografiche con artisti di fama internazionale e a Venezia unico fotografo italiano scelto per l’evento (Contemomary Venice International Art Show)

Mariella Scarano pittrice con una grande sensibilità all’arte, con il suo pennello dipinge opere che incantano l’essere umano. Le sue tele armoniche e sempre nuove lasciano grande emozioni negli occhi di chi le guarda. La Scarano ha partecipato a varie collettive d’arte e a varie personali tra cui “Esposizione e mostra Zen” “ Il Centro dell’arte” a palazzo Genovesi Salerno, “Benvenuta Primavera – galleria del Carmine”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.