Ad Agropoli, al via dal primo dicembre la I edizione de ‘Il Villaggio Incantato’

Stampa
Dal 1 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 la Città di Agropoli si veste di magia. In occasione del Natale, parte infatti la I edizione de “Il Villaggio Incantato”, il luogo ideale dove trascorrere le vacanze natalizie, un’esperienza indimenticabile per vivere una giornata di divertimento e magia con tutta la famiglia.

All’interno dello spazio dedicato sarà possibile ammirare i suggestivi mercatini di Natale ed entrare nella favolosa Casa di Babbo Natale, accompagnati da simpatici Elfi danzanti che guideranno i bambini alla scoperta della sua dimora. La stessa sarà composta da tre stanze nelle quali chi interverrà  avrà la possibilità di giocare con gli Elfi, partecipare ai laboratori, scrivere e imbucare la letterina di Natale e infine incontrare il magico Babbo Natale.

A completare il percorso, ci sarà la straordinaria esperienza della Scatola Magica – la piccola casa della cultura in cui il Natale diventerà arte, musica e spettacolo, grazie a un programma artistico che allieterà l’intero villaggio.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Ercula, si annuncia ricca di novità e sorprese perché a Natale tutto è possibile! Per informazioni o per chi fosse interessato a partecipare ai mercatini si può chiamare il numero 345/5107220 o consultare la pagina facebook “Il Villaggio Incantato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.