Ad Agropoli, al via dal primo dicembre la I edizione de ‘Il Villaggio Incantato’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal 1 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 la Città di Agropoli si veste di magia. In occasione del Natale, parte infatti la I edizione de “Il Villaggio Incantato”, il luogo ideale dove trascorrere le vacanze natalizie, un’esperienza indimenticabile per vivere una giornata di divertimento e magia con tutta la famiglia.

All’interno dello spazio dedicato sarà possibile ammirare i suggestivi mercatini di Natale ed entrare nella favolosa Casa di Babbo Natale, accompagnati da simpatici Elfi danzanti che guideranno i bambini alla scoperta della sua dimora. La stessa sarà composta da tre stanze nelle quali chi interverrà  avrà la possibilità di giocare con gli Elfi, partecipare ai laboratori, scrivere e imbucare la letterina di Natale e infine incontrare il magico Babbo Natale.

A completare il percorso, ci sarà la straordinaria esperienza della Scatola Magica – la piccola casa della cultura in cui il Natale diventerà arte, musica e spettacolo, grazie a un programma artistico che allieterà l’intero villaggio.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Ercula, si annuncia ricca di novità e sorprese perché a Natale tutto è possibile! Per informazioni o per chi fosse interessato a partecipare ai mercatini si può chiamare il numero 345/5107220 o consultare la pagina facebook “Il Villaggio Incantato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.