Capaccio, topi nella scuola: sindaco ordina disinfestazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, in una nota annuncia che l’Amministrazione comunale si farà carico dei lavori di bonifica e di messa in sicurezza necessari a garantire il ripristino del livello igienico-sanitario e di sicurezza dell’istitituto Ipsar Piranesi, a Santa Venere. Per rendere possibile tutto ciò, il primo cittadino ha emesso un’ordinanza sindacale di chiusura dell’edificio scolastico per i giorni 21, 22 e 23 novembre. Nella giornata di ieri, infatti, dopo il sopralluogo effettuato presso la struttura scolastica insieme all’assessore alla Pubblica Istruzione Franco Sica, il primo cittadino di Capaccio Paestum ha chiesto e ottenuto dalla Provincia di Salerno l’autorizzazione all’esecuzione dell’intervento.
“La scuola è al primo posto del nostro programma amministrativo, per questo motivo ho voluto incontrare personalmente i ragazzi per esprimere la vicinanza dell’Amministrazione di Capaccio Paestum e per assicurare loro un intervento immediato – conclude Palumbo – pur non rientrando nelle nostre competenze ed essendo nota la crisi economica della Provincia, infatti, abbiamo sentito il dovere di adoperarci perché è giusto che i nostri studenti facciano lezione in luoghi sicuri e igienici”.
Gli interventi di bonifica interesseranno sia gli ambienti interni che esterni della struttura scolastica.

Fonte StileTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.