Givova Ladies, l’entusiasmo di Sapienza: “Scafati ambiente ideale”

Stampa
Settimana esaltante per la Givova Ladies Scafati che dopo aver battuto Ruggi Salerno con la B si è imposta per ben due volte con l’under 20 contro Vomero e Salerno Basket ’92. I frutti del grande impegno profuso delle ragazze agli ordini di coach Nicola Ottaviano e del preparatore atletico Tiziano Megaro cominciano così a essere evidenti. Domani la prima squadra dovrà andare a far visita alla Polisportiva Sorrento. Un’altra delle giovani che sta crescendo a dismisura è Marilù Sapienza. L’ala di Torre del Greco, classe ’99, presenta così la sfida contro le costiere.

E’ diventata fin da subito un punto di riferimento per tutte le compagne. Com’è stato il suo impatto con Scafati?

“Da subito ho trovato un clima accogliente, ideale per lavorare e divertirmi allo stesso tempo. Tutto ciò ha donato ulteriore vigore al mio spirito da combattente. Inoltre c’è un gruppo unito e sempre pronto a tirarti su e che ha tanta voglia di raggiungere grandi obiettivi”.

Martedì a Salerno ha disputato una grande partita con l’under 20. Si aspettava di conquistare una vittoria così importante?

“La speranza in tutte noi c’era, infatti abbiamo combattuto fino allo strenuo delle nostre forze. É stata un successo sudato e bellissimo, perché lo spirito di squadra fin dalla palla a due non è mai mancato nemmeno nei momenti di grande tensione. Siamo felici ma ora dobbiamo andare avanti e pensare di gara in gara”.

Avete già incontrato Sorrento in amichevole. Come affronterete questa gara?

“Dovremo scendere in campo con lo stesso spirito di sempre e giocare tutte unite per portare a casa i due punti”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

SERIE B: Polisportiva Sorrento- Givova Ladies Scafati domani 18 novembre ore 20 – Palazzetto dello sport via Atigliana Sorrento (NA)

UNDER 20: Olimpia Capri P.C.Pecoraro- Givova Ladies Scafati lunedì 20 novembre ore 20 – PalaVesuvio “Palestra B” via Argine-Nord Ponticelli Napoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.