Luci d’Artista: nel week-end parte il servizio navette dallo Stadio Arechi

Stampa
Entra nel vivo la manifestazione Luci d’Artista di Salerno. Partita in leggero ritardo per via delle beghe giuridiche, a distanza di una settimana dal taglio del nastro entra in funzione già dal prossimo week-end il servizio navette che porteranno in centro i visitatori dall’Arechi cercando in questo modo di snellire la mole di traffico che potrebbe crearsi in città. L’Amministrazione comunale ha lavorato minuziosamente per scongiurare caos e ingorghi ed i tanti visitatori attesi in questo periodo potranno sostare nell’area dello Stadio raggiundendo il cuore della manifestazione in modo veloce ed economico.

I pullman faranno da spola dalle ore 16 a oltre la mezzanotte attraversando il lato sinistro del Lungomare Colombo, Marconi e Tafuri su una corsia riservata. I residenti delle zone interessate dal passaggio delle navette dovranno prestare attenzione e spostare le auto parcheggiate nelle corsie predisposte entro le 12.30 del sabato. Per ora il servizio navette sarà attivo solo nei fine settimana e nei giorni festivi ma sarà modulabile in base alla mole di visitatori previsti nei periodi più caldi che Salerno, inevitabilmente, vivrà nelle prossime settimane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.