Salernitana, Mantovani recupera ma Bollini prova anche Minala centrale

Stampa
Buone notizie per Alberto Bollini arrivano oggi dall’infermeria. Anche Valerio Mantovani, infatti, si è regolarmente allenato con il resto del gruppo dopo l’attacco influenzale che lo aveva tenuto lontano dal campo nelle scorse ore e non gli aveva permesso di prendere parte all’ultima seduta in agenda. Il centrale cresciuto nel Torino ha ancora qualche ora per tornare al top ma sarà comunque a disposizione dell’allenatore per la Cremonese, dove probabilmente scenderà in campo al fianco di Pucino e di Vitale nei tre di difesa. Per il centrale una settimana comunque dura anche per la perdita della nonna ad inizio settimana. Bollini, comunque si era già predisposto un piano B, ovvero retrocedere a Minala nel ruolo inedito di centrale di difesa, avendo tra l’altro ancora il neo acquisto Popescu indisponibile. A due giorni dal fischio d’inizio si può invece escludere la presenza degli infortunati Tuia, Schiavi, Perico e Bernardini, ancora alla prese con i rispettivi guai fisici.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Data la proverbiale lentezza del giocatore non male l’idea di retrocedere Minala al centro della difesa anche se andrebbe di sicuro in difficoltà sugli attaccanti avversari agili e sguscianti…..Certo che la dea bendata si è proprio girata dall’altra parte, e che cavolo l’unico centrale di ruolo Mantovani oltre al lutto familiare subisce anche l’influenza……….è il caso di chiamare un esorcista?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.