Battipaglia: spaccia cocaina in casa, in carcere pregiuicato Gerardo Meola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia, diretti da Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Immacolata Acconcia nel corso di mirati servizi antidroga hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico di un noto pregiudicato risiedente nel centro cittadino. Giunti presso la sua abitazione i poliziotti hanno da subito notato lo stato ansioso dell’uomo che ha ulteriormente insospettito gli Agenti.

Dai minuziosi controlli è stata trovata una busta in plastica nascosta all’interno di un “Puff” nella quale erano stati nascosti ben 330 grammi di cocaina e tutto 1’occorrente per la preparazione ed il confezionamento delle singole dosi da porre in vendita. Per questi motivi il 41enne Gerardo Meola è stato tratto in arresto perchè ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della contestuale cessione al dettaglio. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. di turno Dott. Vittorio Santoro, Meolaè stato associato alla Casa Circondariale di Fuorni – Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.