Calcio: ex pallanuotista Felugo candidato a consiglio Lega B 

Stampa
C’è un ex pallanuotista fra le quattro persone in corsa per i due posti riservati ai membri indipendenti del consiglio esecutivo ristretto della Lega B, completato dal presidente dell’associazione dei club cadetti. La singolare candidatura per le votazioni che andranno in scena il 23 novembre, in occasione dell’assemblea elettiva, è di Maurizio Felugo, 36 anni, ligure di Chiavari (Genova), ex centrovasca, campione del mondo nel 2011 e vice campione olimpico nel 2012 con il settebello, che si è ritirato due anni fa e oggi è presidente della Pro Recco, la società di pallanuoto più titolata al mondo. Felugo ha il sostegno della squadra della sua città, la Virtus Entella di Antonio Gozzi, e figura nel cda dello Spezia di Gabriele Volpi, il cui vicepresidente, Andrea Corradino, nei mesi scorsi ha cercato invano di candidarsi alla presidenza della Lega.
Il 23 novembre per il vertice correranno Mauro Balata, che negli ultimi mesi ha guidato la Lega B da commissario, e l’ex arbitro Gianluca Paparesta, fino all’anno scorso proprietario del Bari e per pochi mesi quest’estate direttore generale del Matera, che si è candidato non solo alla presidenza ma anche per un posto nel consiglio esecutivo. Le altre due candidature sono quella dell’ex presidente del Lecce, Mario Moroni, che nel 2009 quando guidava la squadra pugliese in Serie A fu l’unico dirigente ad opporsi alla scissione con la Serie B. L’ultimo nome in lizza è quello dell’avvocato modenese Francesca Pellegrini.
(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.