Chat bollente con una donna. Poi il ricatto: ‘Paga o pubblico tuo video’

Stampa
E’ uno spiacevole episodio quello di cui è rimasto vittima un uomo del Vallo di Diano navigando sul social network Facebook. Il malcapitato ha accettato la richiesta di amicizia di una bella donna che, in seguito, lo ha contattato tramite il servizio di messaggistica istantanea Messenger. L’uomo ha iniziato a dialogare con la nuova amica social e, dopo avervi instaurato un po’ di confidenza, ha accettato di intrattenere con lei una chat hard tramite webcam.

Di lì è iniziato un gioco fatto di ricatti da parte dell’avvenente interlocutrice che ha minacciato la sua vittima di far vedere il video ai suoi parenti e agli amici nel caso non le avesse elargito una certa somma di denaro. A darne notizia il sito Ondanews.it L’uomo, disperato e in preda al panico dopo i numerosi ricatti della donna, si è rivolto ai Carabinieri e ha denunciato il fatto.

Numerosi sono i casi simili denunciati non solo in tutta Italia ma anche nel Vallo di Diano e molte sono le persone che, navigando nel web, cadono in questo genere di tranello. A questo proposito le Forze dell’Ordine consigliano sempre di non pagare le somme richieste attraverso i ricatti e di interrompere subito la conversazione pericolosa online.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.