Meteo: torna il sole ma le temperature si abbassano di altri 2 gradi

Stampa
Il meteo in Campania è in fase di miglioramento. Dopo l’instabilità avuta all’inizio della settimana e in questo giovedì, il tempo è tornato ad essere sereno su tutta la regione.

Mentre le regioni ioniche e il sud Italia saranno investiti da un mendicane, ciclone tropicale mediterraneo, che porterà nubifragi e forti venti, le altre regioni avranno un clima soleggiato.

Il mendicane con le sue perturbazioni però durerà poco, poiché è diretto verso la Grecia, dunque, si allontanerà dall’Italia presto. Il meteo in Campania come nel resto delle regioni settentrionali, invece, sarà prettamente sereno. A Salerno nello specifico tempo stabile e soleggiato nel fine settimana.

Le temperature saranno stazionare con minime sugli 11 gradi e massime 15. Soltanto a partire da lunedì, le minime subiranno un leggero calo arrivando a 8-9 gradi, l’aria sarà quindi un po’ più fresca rispetto agli ultimi giorni, ma la presenza del sole dovrebbe essere costante per il resto della settimana prossima.

LE PREVISIONI DEL COLONNELLO GIULIACCI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.