È morto Enzo Biacca, l’infermiere che amava il calcio

Stampa
Mercato San Severino piange la prematura scomparsa di Enzo Biacca 65enne infermiere in pensione amato ed apprezzato. Biacca è stato ritrovato privo di vita, ieri mattina, nella sua abitazione in via Diaz. E’ stato probabilmente un infarto fulminante  a non lasciargli scampo

Biacca ha lavorato come infermiere pressol’ospedale Fucito di Curteri di Mercato San Severino amava il calcio ed anche per questo ha fatto parte dello staff sanitario di alcune squadre di calcio, tra cui la Sanseverinese.

La notizia del decesso di Biacca si è diffusa rapidamente in città anche attraverso i social e i quotidiani on line.

Angela lo ricorda così: Eri un vulcano. Da quando mi hanno dato la notizia stamattina è stata una brutta mattinata, mi mancherà quando dalla macchina mi vedevi e mi chiamavi: Ciaccarellaaa…
Oppure venivi in ufficio e m’abbracciav: A Carnalona mij!
i tuoi occhi lucenti e il tuo sorriso smagliante resteranno sempre impressi dentro di me. Ma anche il tuo modo di fare Unico e indimenticabile. Resterai per sempre nel mio Cuore

E Francesca: Apprendere notizie del genere è sempre un colpo all’anima brutto, forte e sconvolgente.
Ciao mitico Enzo Biacca anch’io non ti butto nel dimenticatoio ricordi speciali precorso, al corso e post corso. Un bacio forte nel vento per te lo faremo nei sogni quell’incontro tanto desiderato nella tua terrazza Martini.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • primi anni 80….ti ho conosciuto…..gran simpaticone…persona buona…..ricordava sempre di essere cugino di Pino D’angio’…

  • Bruttissima notizia la tua scomparsa, ti ricorderò sempre per la tua disponibilità, simpatia e allegria coinvolgente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.