Pallamano: La Jomi Salerno perde primato ed imbattibilità a Conversano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il big match dell’ottava giornata d’andata del torneo di serie A femminile è dell’Indeco Conversano.

Al Pala San Giacomo la compagine salernitana si arrende alle pugliesi con il risultato finale di 24 a 19 perdendo così in un solo colpo primato ed imbattibilità.

Brutta prestazione per la Jomi Salerno scesa in campo per l’occasione con il lutto al braccio per rendere omaggio alle 26 donne strappate alla vita in seguito all’ennesima tragedia del mare che la città di Salerno ha commemorato con i solenni funerali svolti nella giornata di venerdì.

Partono subito forte le padrone di casa dell’Indeco Conversano, le salernitane però provano a restare in scia. Al quinto minuto il risultato è di 3 a 2 per le pugliesi. Al 15’ l’Indeco Conversano si porta sul +3 (7 – 4). Al 20’ sono sempre in vantaggio le padrone di
casa, il risultato è infatti di  8 a 5 per l’Indeco Conversano.

La prima frazione di gioco si chiude con l’Indeco Conversano avanti con il risultato di 13 ad 8. La Jomi Salerno prova a reagire, al 10’ minuto il risultato è di 16 a 14 per le pugliesi. Le padrone di casa riescono a contenere gli attacchi delle salernitane, il punteggio dice 20 a 17 quando il cronometro segna il minuto numero venti. Al 25’ minuto il risultato è 21 a 18 in favore dell’Indeco Conversano.

Il match si chiude con la vittoria delle pugliesi con il risultato di 24 a 19. In un sol colpo la Jomi Salerno perde il primato e l’imbattibilità.

Indeco Conversano – Jomi Salerno 24-19 (primo tempo: 13-8)

Indeco Conversano: Giona 1, Barani 1, Rotondo 7, Chiarappa, Albertini,
Losio 3, Bertolino, Vinci, Di Pietro 2, Ganga 3, Lopriore, Babbo 7,
Rubino, Gozzi. All: Enza Fanelli
Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 2, Dalla Costa 4, De Somma, Coppola
2, Gomez 8, Romeo 1, Prunster, Napoletano 2, Lauretti, Casale, Landri.
All: Neven Hrupec
Arbitri: Rosca – Merisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.