Tutti i numeri e le curiosità di Salernitana-Cremonese

Stampa

Grigiorossi mai vittoriosi in Campania. Sono 8 i confronti ufficiali a Salerno tra le due squadre: grigiorossi mai vittoriosi in Campania, con bilancio di 4 pareggi e 4 sconfitte subite.

L’Arechi è uno dei 2 stadi di B ancora inviolati
L’Arechi è uno dei 2 stadi della Lega B 2017/18 ancora inviolati: finora per i granata 2 vittorie e 5 pareggi in 7 partite (l’altro è quello del Frosinone). La Salernitana non cade in casa dal 1 maggio scorso, 1-3 dal Frosinone in B; poi 9 gare ufficiali con 4 successi e 5 pareggi.

Salernitana imbattuta da 11 turni
La Salernitana è in serie positiva da 11 turni: 4 vittorie e 7 pareggi il bilancio campano, con ultimo ko lo 0-1 a Carpi il 9 settembre scorso.

Per i granata record di espulsioni a favore
La Salernitana, dopo 14 turni della serie B 2017/18, è una delle due formazioni che vanta il maggior numero di espulsioni a favore, 5, come la Pro Vercelli.

La Cremonese dà spettacolo nei 15’ prima della pausa
La Cremonese, nei 15’ di gara prima della pausa, dal 31’ al 45’ inclusi recuperi, dà spettacolo: 6 reti fatte (più di tutti nella Lega B 2017/18, alla pari di Ternana, Perugia e Cittadella), ma anche la squadra più distratta (7 gol al passivo, primato in solitario).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.