Le Istituzioni incontrano e premiano Ginnastica Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Parte con Fulvio Bonavitacola, Vicepresidente della Giunta Regione Campania e delegato ARU (Agenzia Regionale Universiadi 2019) e con Bruno Cesario, Direttore dell’ Ufficio di Rappresentanza della Regione Campania a Roma e Bruxelles, il tour istituzionale dedicato alla nostra Società.

I due rappresentati della Regione Campania hanno voluto incontrare questa mattina i ginnasti  e visitare il Palazzetto Acquamare Sport di Salerno che, ad oggi, è considerato polo d’ eccellenza europeo per la ginnastica artistica e struttura all’ avanguardia per quanto concerne tipologia e organizzazione.

Comune e Provincia di Salerno ci accoglieranno nei rispettivi palazzi istituzionali mercoledì 22 novembre, e conferiranno un riconoscimento alla Società per meriti sportivi concludendo così il ciclo istituzionale.

La visita del Vice Governatore della Campania  e dell’ On. Bruno Cesario è stata per noi un piacere e un’ importante testimonianza al lavoro svolto in questi anni– dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno- è stata l’ occasione anche per illustrare i progetti futuri che la  Società presenterà a Bruxelles nel prossimo gennaio. Dopo il duro lavoro svolto in questi anni è gratificante che le Istituzioni  riconoscono il valore anche dei cosiddetti “sport minori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.