Lotito: ”Due punti persi. Rosina? Qui, nessuno è indispensabile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Amareggiato per il pari ma non per la prestazione il co-patron granata Claudio Lotito: “Vogliamo fare bene e la squadra lo sta dimostrando. Dobbiamo mantenere questo spirito di gruppo e i risultati arriveranno. Non dimentichiamoci che giochiamo con una difesa riadattata ma con risultati che danno il giusto merito a chi è impiegato e al tecnico. Meritavamo la vittoria con la Cremonese che ha fatto poco per strappare il punto. Ora è squalificato anche Vitale, ma abbiamo preso Popescu che credo il tecnico inserirà”.

Perché tanti infortuni? “Non sono imputabili a preparazione ma al tipo di terreno di allenamento, il sintetico crea problemi purtroppo. Ora ne parleremo con il Comune per vedere cosa fare. Poi qualcuno è arrivato tardi e a corto di preparazione. Rosina? Tutti sono utili nessuno indispensabile. L’unione fa la forza e se ognuno da solo pensa di vincere le partite non va bene. Nella serie B, quello che conta è l’organizzazione di gioco. Situazione del calcio italiano dopo l’esclusione dal Mondiale. Le due leghe di serie A e B si devono incontrare per stendere un progetto a medio e lungo termine per individuare problematiche e progetti per riportare il nostro calcio al top”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.