Napoli: rissa e spari sulle vie della movida, 4 minori feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Napoli capita che un diverbio tra ragazzinivenga ‘risolto’ – per così dire, a colpi di pistola. Questo almeno pare sia successo alle 3 di stamattina in una delle strade della movida partenopea: via Carlo Poerio, all’angolo di Bisignano. Sarebbe scoppiata una rissa tra gruppi di ragazzi e qualcuno segnala che da uno scooter sarebbero partiti colpi di arma da fuoco. Quello che è certo è che nella lite notturna sono rimasti coinvolti tre ragazze e tre ragazzi tra i 14 e i 19 anni provenienti da diversi quartieri della città, da San Giovanni a Teduccio fino a via Comunale Ottaviano, Quartieri Spagnoli, il Pallonetto di Santa Lucia e la vicina cittadina di Cercola.

Il bilancio è piuttosto grave: quattro giovani sono stati feriti da proiettili. Il più grave è un ragazo di soli 16 anni, ora ricoverato al Loreto Mare in prognosi riservata dopo essere stato colpito al torace e all’addome. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. I quattro feriti si sono recati in nel giro di circa un’ora ognuno per conto proprio nei pronto soccorso di vari ospedali. Tra di loro c’è una ragazza diciannovenne del Pallinetto ricoverata all’ospedale Pellegrini con una prognosi 30 giorni per un proiettile che l’ha raggiunta all’emitorace destro.

C’è anche una 14enne contusa per una caduta probabilmente nel corso della rissa e un ragazzo che ha una ferita lacero-contusa al volto, provocata da un pugno o da una brutta caduta. Tutti i ragazzi provengono da famiglie con qualche disagio. Indaga la polizia, e gli agenti stanno ancora ascoltando testimonianze dei presenti e acquisendo immagini delle telecamere della zona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.