Pellezzano: villette svaligiate gang di ladri a Chiuiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Numerosi appartamenti svaligiati in queste ore a Pellezzano. L’allarme arriva dalla frazione di Chiuiano dove i ladri sono entrati in alcune villette rubando denaro ed oro. Due furti e un tentato furto sono il report di giovedì sera, tutti nella stessa strada. Avevano già tentato in un appartamento, ma qualcuno deve averli spaventati e se la sono data a gambe senza riuscire a prendere nulla.

Continuando a salire si sono fermati in un’altra abitazione ed anche lì sembra abbiano trovato poco. Quando sono arrivati ad una villetta, sono passati dal retro dove, con le piogge dei giorni precedenti, si sono sporcati di fango e la melma l’hanno portata anche dentro casa, dopo aver distratto il cane con del cibo e rotto gli infissi. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

I ladri hanno preso poche centinaia di euro e alcuni monili in oro. Indagano i Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.