Calcio: altra beffa Benevento, Sassuolo va nel finale

Stampa
Ancora una sconfitta, la quarta su 13 battute d’arresto che arriva a tempo praticamente scaduto. Benevento sconfitto dal Sassuolo a domicilio allo scadere del match quando le due compagini erano sull’1 a 1.

Ancora una volta sono gli istanti finali del match a condannare i padroni di casa. Primo tempo inguardabile da parte di entrambe le squadre con i portieri spettatori e le due formazioni che testimoniano molti problemi tecnici sul piano della costruzione della manovra. Sterile la leggera supremazia del Benevento.

La partita si ravviva nella ripresa, quando gli ospiti entrano in campo più determinati sfiorando subito il gol in diverse occasioni: nella più clamorosa Matri sbaglia un rigore in movimento. Ad aiutare i neroverdi a segnare ci pensa pero’ il portiere del Benevento Brignoli che sbaglia il rinvio e consegna palla a Missiroli, il quale serve Matri (fino a quel momento inesistente) per il più facile dei gol a porta vuota.

Il Benevento si getta in avanti alla ricerca del pareggio che arriva grazie ad un gol di puro opportunismo dello svedese di origine cubana Armenteros, il migliore dei suoi, bravo a correggere in rete da due passi un tiro di Ciciretti. Il Benevento, rinfrancato nel morale, prova a spingere sull’onda dell’entusiasmo ma Letizia, già ammonito, si fa espellere dall’arbitro per somma di ammonizioni.

A quel punto Bucchi decide di approfittare della superiorità numerica e cala la carta Berardi con il Sassuolo che si getta in avanti alla ricerca del gol vittoria. L’occasione ghiotta arriva in pieno recupero grazie a un intervento da pallavolista del giallorosso Costa che schiaffeggia la palla in area, ma Berardi grazia Brignoli dal dischetto calciando sulla traversa.

Tutto lascia pensare che il pareggio sia il risultato finale ma quando gli uomini di De Zerbi stanno già assaporando il piacere del primo punto in campionato, arriva la beffa con la capocciata di Peluso sugli sviluppi di un calcio d’angolo a pochi secondi dalla fine del match. Per il Sassuolo sono tre punti d’oro che premiano la squadra di Bucchi oltre i propri meriti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.