Rubati tre furgoni a Salerno: sui social è falso allarme terrorismo

Stampa
Il furto c’è stato per davvero, ma l’allarme succssivo che si è scatenato sui social è sicuramente una bufala. Nella notte tra sabato e domenica scorsa  ignoti hanno portato via tre furgoni bianchi per il trasporto gas nel parcheggio di un deposito nella zona industriale a a Salerno.

Oggi, su Facebook, una falsa nota apparentemente diramata dalla Questura cittadina chiedeva “massima attenzione” per un presunto rischio terrorismo.

La conferma che si tratti di un avviso falso arriva proprio da fonti delle forze dell’ordine, anche se l’attenzione a Salerno è alta perchè è in corso la manifestazione Luci d’artista che ogni anno richiama migliaia di visitatori ad ammirare le luminarie che decorano le vie del centro cittadino.

Fonte Repubblica.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.