Lotito spinge Adamonis tra i pali ma per ora le gerarchie non cambiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo Rossi ora Adamonis. Claudio Lotito spingerebbe per un avvicendamento tra i pali sovvertendo le gerarchie che vedono Radunovic titolare e Adamonis riserva.

Nel post gara con la Cremonese dopo il pari subito ci sarebbero state le bacchettate del co patron al portiere granata  Boris Radunovic – reo secondo il “presidente e come raccontato da La Città – ” di non essere stato perfetto in occasione del pari di Arini. Punzecchiature che diventano un assist   per Marius Adamonis , il pipelet lituano cresciuto nella Capitale e di proprietà del club biancoceleste. Radunovic è invece in prestito dall’Atalanta.In una ottiva di valorizzazione del proprio patrimonio l’avvicendamento tra i pali sarebbe cosa buona e giusta ma Bollini non sembra sovvertire le gerarchie tra i pali. Già nel recente passato il ballottaggio continuo tra strakosha e Terracciano non produsse niente di buono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.